Sistemi di massima sicurezza

Home / Sistemi di massima sicurezza

Sistemi di massima sicurezza

Mazzucato Impianti è specializzato nell’installazione di sistemi di massima sicurezza anti intrusione, ed offre una moltitudine di soluzioni in base alla casistica di riferimento e alle esigenze dei propri clienti.

Impianti di Allarme

Sistemi di massima sicurezza, Impianti di allarme Mazzucato Impianti
Sistemi di massima sicurezza

Al giorno d’oggi un ottimo sistema di allarme che dia sicurezza ad una famiglia, durante la notte o quando è fuori casa è un requisito fondamentale sia a livello di sicurezza dei beni e di una tranquillità psicologica per vivere bene, dato che in Italia il numero di furti giornalieri aumenta in maniera esponenziale, circa 3000 furti al giorno.

Secondo Mazzucato Impianti un efficace e completo impianto di allarme deve essere composto da una prima difesa esterna (barriere situate attorno alla casa ovvero nel giardino o nelle terrazze), da una seconda protezione perimetrale tra finestra, balcone o tapparella (con delle barriere o radar ad effetto tenda), e da dei rivelatori interni in doppia tecnologia che rilevano calore e movimento, situati nei punti “trappola” come corridoi e ingressi.

La centrale deve avere una connessione GSM (con sim card), ponte-radio con connessione guardia armata di sorveglianza (CIVIS) e una connessione Internet tra centrale – cliente e tecnico di fiducia per un’assistenza diretta ed immediata utilizzata per segnalare eventuali modifiche, guasti o batterie da sostituire.

 

 

Nebbiogeni

Sistemi di massima sicurezza, i nebbiogeni realizzati da Mazzucato Impianti
Sistemi di Massima Sicurezza – Nebbiogeni

I nebbiogeni rappresentano un innovativo prodotto della categoria dei sistemi di sicurezza “attiva”, e genera una massima efficienza integrandoli con il sistema di allarme, poiché se vengono installati in maniera corretta risolvono grossi problemi in particolare su edifici e strutture come le tabaccherie, ottici, studi dentistici, negozi dove non è possibile mettere in sicurezza la merce in esposizione.

Un furto ha una media di 3 minuti, l’intervento delle sirene assieme alla civis in media è di 15 minuti, quindi la refurtiva potrebbe essere già rubata.

Questo specifico sistema di sicurezza va ad inibire quello che è un furto, difatti il sistema nebbiogeno risolve il problema in 15-20 secondi impedendo la visione degli oggetti custoditi, quindi impedisce al malvivente di rubare la merce.

Questo tipologia di sistemi di sicurezza ha una serie di peculiarità assai importanti:

  • Dispendio di denaro minimo, poiché la manutenzione sui prodotti attraverso ricariche etc, ha necessità di minime spese.
  • La nebbia che eroga il nebbiogeno è certificata dal Unione Europea, ed è glicole alimentare ovvero non tossica, non inquina e non sporca nessuna superficie sul quale agisce, nemmeno negli edifici con oggetti delicati come per esempio in un negozio di ottica la lente dell’occhiale da vista e può essere installato oltretutto in ambienti sterili e alimentari.
  • L’installazione degli stessi fa abbassare il costo ai possessori delle polizze assicurative nella categoria dei furti.

I prodotti nebbiogeni offerti da Mazzucato Impianti sono ultracompatti e si possono personalizzare in base al colore o gusto del cliente, con la possibilità di mimetizzarli con la superficie nel quale vengono collocati.

Per visualizzare i nostri lavori, accedi alla Gallery Mazzucato Impianti.